L’officina sarà affiancata dai nostri commerciali per farla diventare un punto di riferimento, con una esclusiva di zona.

L’ambizione è quella di portare l’officina Syneco Transmission a fare controlli di manutenzione Ordinaria a tutti i cambi sopra i 40.000 km. Oggi gli interventi, infatti, sono solo a fronte di problemi specifici. Invece è importante poter passare ad un “tagliando” del cambio automatico, con una tempistica programmata che sarà possibile effettuare solo con l’analisi dell’olio.

La collaborazione con le officine limitrofe è molto importante: queste potranno con sicurezza affidarsi all’operato dell’officina Syneco Transmission, ricevere un kit per i prelievo analisi e poter avere una occasione di guadagno sistematico grazie all’esito dell’analisi riportante la tempistica corretta del tagliando.
Per poter divulgare questa formula Syneco si propone di affiancare l’officina negli aspetti commerciali, con strumenti di divulgazione dell’attività (depliant, geolocalizzazione sul sito Syneco Transmission, contatto mediato con le officine limitrofe) e la presenza commerciale dei propri concessionari.