La rete di officine Syneco Transmission è specializzate nella manutenzione dei cambi automatici.
Syneco mette a disposizione delle officine affiliate tutta la propria conoscenza nella manutenzione dei cambi automatici. Le officine Syneco Transmission condividono un metodo di lavoro puntuale e rispettoso delle esigenze della vostra macchina.
Per venire incontro alla richiesta di manutenzione da parte milioni di automobilisti che oggi preferiscono questo tipo di trasmissione, Syneco ha costruito un metodo di manutenzione a tagliando unico e scrupoloso, in grado di garantire il buon funzionamento del cambio. Grazie ad un piccolo prelievo di olio del cambio, Syneco analizzerà lo stato di degrado del fluido. Questa operazione è molto efficace e NON COSTA NULLA.
La riparazione e la sostituzione di un cambio automatico possono costare diverse migliaia di euro, a volte possono eccedere il valore residuo della vettura. A tal fine è nata l’esigenza di tenere sotto controllo le problematiche dell’olio.
Oggi non esistono regole predefinite sulle tempistiche di sostituzione dell’olio del cambio automatico, sia perché vi sono tante tipologie di cambi, sia perché la loro esigenza di manutenzione è cambiata nel tempo.
Syneco verifica l’esigenza della sua sostituzione attraverso l’analisi dell’olio del cambio. Questo restituisce anche una prima indagine dello stato di usura del cambio, attraverso la ricognizione dei materiali di usura presenti nel fluido.
Il servizio Syneco Transmission, quindi, offre un servizio di diagnosi che solo lei è in grado di fornire: una analisi dei fluidi in grado di dare una risposta puntuale sulla vita residua dell’olio e definire la tempistica corretta della sua sostituzione.
Le officine Syneco Transmission hanno frequentato e frequentano annualmente diversi corsi di aggiornamento. Nel loro lavoro procedono con scrupolo per sviluppare una diagnostica puntuale e garantire una buona manutenzione del vostro cambio automatico.